Gi-Elle-Emme:
30 anni di passione per il cuoio

La conceria Gi-Elle-Emme nasce dall’unione delle competenze e delle maestranze di tre storiche aziende del polo conciario toscano, il più importante d’Europa.

Siamo specializzati nella produzione di cuoio per suola, secondo il metodo tradizionale della concia lenta in vasca, che permette di preservare le naturali qualità estetiche della pelle, donandole una resistenza unica nel suo genere. Negli ultimi anni si è affiancata anche la lavorazione del cuoio tinto in botte, accogliendo le richieste dei mercati internazionali.

Il cuoio Gi-Elle-Emme è utilizzato principalmente dall’industria calzaturiera di alta gamma per la fabbricazione di suole e per la fasciatura di tacchi.
I nostri prodotti garantiscono una qualità costante per tutte le commesse, oltre a tempi di consegna rapidi e certi, in modo da ottimizzare i flussi logistici. Il processo produttivo tende a conservare le tecniche tradizionali, pur con l’utilizzo di attrezzature innovative per controllare i ritmi di lavorazione: un’evoluzione che ha consentito a Gi-Elle-Emme di costruire la propria reputazione negli anni, divenendo punto di riferimento del settore conciario.

Oggi l’azienda conferma la propria leadership tendendo al consolidamento europeo e all’espansione in Estremo Oriente, mercato estremamente ricettivo e attento alla qualità dei prodotti.
Conceria Gi-Elle-Emme: azienda specializzata nella produzione di cuoio per suola
  Conceria GI.ELLE.EMME | La tradizione passo dopo passo